DETTAGLIO OFFERTA

Home > Offertissime

ALLERGIE JUNIOR
Produttore:
Prodeco Pharma
Prezzo offerta:
€ 52,70
Disponibilitā:
 


SPESE GRATUITE!

Dettagli

Prodotti compresi nell'offerta:
PRODECO A-REMEDY BIOSTERINE JUNIOR 32 GR (2)
PRODECO ALLERRIN BIOSTERINEŽ SPRAY NASALE (1)



LINEA GSE ALLERGIE JUNIOR 

Nell’allergia il sistema immunitario reagisce in modo “esasperato” di fronte ad un “qualcosa” con il quale si è venuti a contatto (attraverso l’aria che respiriamo, il cibo che mangiamo, le sostanze e gli oggetti con cui la nostra cute viene a contatto….); il fatto sconcertante è che questo “qualcosa”, chiamato allergene, è assolutamente innocuo per i più ma, inspiegabilmente, risulta essere dannoso per l’allergico. Ciò che è importante chiarire è che l’allergia, qualunque sia l’allergene, ovunque sia il suo sito d’ingresso nell’organismo (bocca, naso, cute…) e qualunque sia l’organo o il tessuto sul quale la reazione esasperata si manifesta, non è mai una problematica localizzata ma è sempre una problematica sistemica, coinvolgente perciò l’intero organismo. 

Diversi studi hanno infatti dimostrato che, sebbene si evidenzi con sintomi localizzati (congiuntivite allergica, dermatite atopica, rinite, asma, ecc.) apparentemente scollegati tra loro, l’allergia ha sempre e comunque un’origine sistemica, che sta alla base di tutte le sue manifestazioni. 

Alla base di tutto: il disequilibrio della “bilancia” immunitaria 

Gli allergeni inducono il sistema immunitario a produrre una particolare classe di anticorpi: le immunoglobuline di tipo E (IgE). L’ipersensibilità IgE-mediata è infatti una caratteristica di tutte le problematiche allergiche. 

L’approccio naturale ed efficace

Dato il forte disequilibrio della bilancia immunitaria, caratteristico dei soggetti allergici, unitamente allo stato infiammatorio generale, la strada percorribile, con un valido approccio naturale, punterà prima di tutto sul riequilibrio del sistema immunitario con un’azione immunomodulante, unitamente al mettere in atto una generalizzata attività antinfiammatoria e un’azione naturale diretta nei confronti dell’eccessiva produzione di istamina, con l’obiettivo di diminuire così la reattività dell’organismo alle sollecitazioni date dal contatto con gli allergeni. 

Le proprietà di Biosterine® in qualità di immunomodulante costituiscono il cardine della sua azione salutistica nei confronti delle allergie. Biosterine® facilita la capacità di differenziazione dei linfociti T, stimolando la funzione Th1, il cui potenziamento comporta il ridimensionamento della proliferazione dei linfociti Th2 e, di conseguenza, il riequilibrio della bilancia immunitaria, con diminuzione della tendenza allergica. 

Per le considerazioni sopraccitate, Biosterine® rappresenta perciò il cardine di un approccio mirato verso le problematiche allergiche, qualsiasi sia la sintomatologia con cui queste si manifestano. L’associazione con estratti vegetali specifici, consente di:
1. diminuire la reattività generale dell’organismo nei confronti delle sollecitazioni da parte degli allergeni, con l’obbiettivo di rendere la fase sintomatica sempre meno probabile; 

​2. dare sollievo ai sintomi locali (di asma, rinite o congiuntivite allergica), nel caso in cui questi si manifestino, evitandone il peggioramento.

Il mio Account
Contattaci

AnticaNatura - P.I. - 09761050583 - Via di Tor Vergata 67 - 00133 Roma - Tel. 06 2024100 - Email: info@anticanatura.it - REA Inserire REA - CCIAA Inserire CCIAA