DETTAGLIO OFFERTA

Home > Offertissime

Helicobacter Pylori
Produttore:
Prodeco Pharma
Prezzo offerta:
€ 77,40
Disponibilitā:
 


SPESE GRATUITE!

Dettagli

Prodotti compresi nell'offerta:
PRODECO GSE TEST HP (1)
PRODECO GSE BIOTIC HP 40 CPR (4)



l’Helicobacter Pylori è un batterio in grado di resistere e di riprodursi nell’ambiente fortemente acido dello stomaco; ciò gli è possibile perchè produce un enzima, l’ureasi, che, attraverso la liberazione di ammoniaca, neutralizza l’acidità gastrica creando attorno al batterio un microambiente compatibile con la sua esistenza. Una volta insediato nello stomaco sottopone la mucosa gastrica all’aggressione da parte di numerose tossine prodotte durante il suo metabolismo.

Helicobacter Pylori: un’ infezione molto diffusa Nell’adulto

l’H. Pylori è associato a condizioni patologiche quali dispepsia, alitosi, malattia da reflusso gastroesofageo, gastrite, ulcera gastrica e duodenale. Numerosi studi hanno evidenziato che l’Helicobacter Pylori è presente nel 90% dei casi di ulcera duodenale e nel 70% dei casi di ulcera gastrica. Inoltre, l’infezione da Helicobacter Pylori aumenta il rischio di lesioni gastriche nei pazienti trattati con farmaci antinfiammatori non steroidei (categoria di farmaci cui appartiene anche la comunissima aspirina). L’eradicazione del batterio migliora sensibilmente tali problematiche.

Helicobacter Pylori, conseguenza di un “terreno” intestinale in disbiosi

Il sistema immunitario ha infatti un ruolo fondamentale nell’impedire l’insediamento del batterio quando l’organismo ne è inizialmente contaminato. Un sistema immunitario equilibrato sarà in grado di contrastare il batterio prima che questo riesca a farsi strada nello strato mucoso protettivo che riveste le pareti dello stomaco.

I risultati ottenuti circa l’efficacia dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), nei confronti di vari ceppi batterici, hanno evidenziato che il GSE è in grado di eliminare direttamente l’Helicobacter Pylori. Questi dati permettono di identificare nell’Estratto di semi di Pompelmo il rimedio naturale ideale per l’eradicazione del batterio dalla mucosa gastrica.

L’efficacia del GSE nei confronti dell’H. Pylori si esplica anche in modo indiretto ed è legata alle sue proprietà di “pulitore selettivo” intestinale; il GSE infatti, a differenza dei comuni antibiotici sintetici, agisce sui patogeni senza intaccare significativamente la flora batterica fisiologica intestinale, come confermato da uno studio pubblicato sul “Journal of Orthomolecular Medicine” volume 5 n° 3 del 1990.

Per le considerazioni sopraccitate, il GSE rappresenta perciò il cardine di un approccio straordinariamente efficace nei confronti dell’ H. Pylori. L’associazione e la sinergia con estratti vegetali specifici consente di:

1. Agire a livello gastrico con un duplice scopo: da una parte favorendo la digestione e attenuando i bruciori di stomaco e l’iperacidità, dall’altra contrastando direttamente la contaminazione da H. Pylori;

2. Agire direttamente con una spiccata azione antibiotica naturale, senza alterare la flora batterica fisiologica, per l’eradicazione dell’H. Pylori;

3. Favorire il riequilibrio della flora intestinale ed il contemporaneo rafforzamento delle naturali difese organiche;

4. Favorire la riparazione della mucosa gastrica.

Il mio Account
Contattaci

AnticaNatura - P.I. - 09761050583 - Via di Tor Vergata 67 - 00133 Roma - Tel. 06 2024100 - Email: info@anticanatura.it - REA Inserire REA - CCIAA Inserire CCIAA